Dolore persistente al rene destro.

Buongiorno,
vi scrivo perchè stamattina, improvvisamente, mi è venuto un dolore persistente al rene destro. Questo se ne va solo nel momento in cui mi sdraio, ma fa male in ogni altra posizione. Quando cammino, quando sto in piedi, quando respiro a fondo e quando sbadiglio.
Che cosa potrei fare per alleviarlo e di che cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente il dolore al fianco può essere causato da numerose situazioni sia a carico del rene, come ad esempio un calcolo ma anche un problema muscolare. sicuramente la prima cosa da fare è un ecografia in modo da accurare se ci sia o no il calcolo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
E' passato tutto, grazie lo stesso!