Il glande,cosa potrebbe essere

salve dottore,sono passati 5 giorni da quando ho fatto un interventi di circoncisione causa fimosi,allora volevo chiedere se e normale che la pelle sia staccata dal glande,per esempio quando va in erezione la pelle non e attaccata al glande e scende poco piu giu della corona del glande e si vede sotto la pelle cosa ce a di poco,come se ci fosse un piccolo staccamente tra la pelle del pene e il glande,cosa potrebbe essere?La pelle col tempo cresce fino a tornare attaccato al glande o cosa?Grazie i anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come Le è già stato già sottolineato dal collega in altro post,è ancora presto per formulare un'ipotesi che non potrebbe che essere frutto di un esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
dottore senza offesa la mia e una domanda diversa dalle altre,la mia pelle del pene non e attaccata al glande cioe e staccata,volevo sapere prima o poi si attacca,se puo rispindermi bene se non puo per favore eviti di rispondere,mi servono risposte a me,grazie e scusi se sono stato un po volgare.