Vescichetta rossa sul glande

Buonasera
scrivo perchè oggi sul pene del mio fidanzato abbiamo notato una specie di vescichetta rossa e un pò gonfia con una specie di "occhio"bianco sul glande,molto vicino all'apertura uretrale. Io non ho mai contratto malattie veneree e lui nemmeno. A cosa potrebbe essere dovuto? c'è da preoccuparsi? non ha ne prurito ne dolore ne durante i rapporti ne durante la minzione,solo un leggero fastidio da sfregamento.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non sarà il suo occhio,né,tantomeno,la nostra fantasia a chiarire i dubbi proposti.Inviti il suo ragazzo a consultare il medico di famiglia e/o uno specialista reale.Comunque,a naso,starei tranquilla...a naso.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la veschichetta è sparita da sola,non ha nemmeno dato il tempo di fare una visita. A questo punto come procedere? e inoltre è prudente avere rapporti completi senza preservativo come abbiamo sempre fatto ? Premetto che io prendo la pillola.

Grazie per la disponibilità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Cordialità.