Perdite di liquido preseminale

Volevo portare alla vostra attenzione un problema che mi sta segnando molto la vita e il mio modo di vivere in modo normale e tranquillo. Da circa mezzo anno sono fidanzato e per la prima volta ho riscontrato questo problema fastidio e seccante.
Mentre sono con la mia ragazza ho delle perdite di un liquido incolore, appiccicoso e con un odore un po' pungente. Non avevo mai sofferto di una cosa del genere e il problema ormai mi sta demoralizzando. Sono andato in visita da un dottore e mi ha prescritto "CIPROXIN 1000 mg Compresse a rilascio modificato" (Una compressa al giorno per 5 giorni) e poi "TOPSTER 3 mg" per 7 giorni. Ho dovuto ripete questa cosa a distanza di un mese. Finita la cura non ho notato nessun miglioramento. Sono molto abbattuto perché tutto ciò mi sta rovinando il rapporto e perché non mi permette di vivere la relazione come vorrei.
Vi chiedo un minuto del vostro tempo per un consiglio, e per un aiuto sincero.
Grazie infinite di cuore per la vostra attenzione e disponibilità.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
potrebbe trattarsi di una congestione prostatica però è bene eseguire una visita urologica per fare diagnosi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la rapidità di risposta. Il dottore che mi visitò disse che forse bisognava fare un tampone per verificare meglio la causa. C'è una cura a tutto ciò?
Ancora grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Ribadisco quanto detto esegua prima di tutto una visita urologica/andrologica