Sono stato operato di varicocele e poi di orchipessi

Buonasera, dato che anni fa sono stato operato di varicocele e poi di orchipessi, dovendo prendere decisioni per il futuro con la mia compagna ho deciso di fare lo spermiogramma.
Ecco l' esito appena ritirato:
Coagulo nello sperma fresco: no Consistenza filamentosa:no fluidificazione si dopo 5 minuti colore bianco avorio volume 2.5 ml ph 7.7 numero spermatozoi 50 milioni/ml Agglutinazioni specifiche no aspecifiche si.
mobilita dopo 1 ora/2 ore
mobili 50%/50% di cui 25%/22% rettilinea 24%/26 non rettilinea e 1/2%.in situ.
Spermatozoi normali 30% e amorfi 70% di cui 34% di forma allungata 20% forma irregolare 2% acrosomairregolare 2% acrosoma assente 2% acefalo 2% appendici citoplasmiche 2% angolazioni 6% coda arrotolata.
Leucociti si alcuni
Elementi linea germinativa si alcuni

Dopo il prelievo mi e caduta a terra la provetta, la botta puo aver alterato l esito?

Il mio medico di base dice che con questi valori e possibile avere figli, vorrei un vostro parere.
Grazie e buon lavoro.
Luca (26 anni).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il trauma a carico del contenitore usato per la raccolta del seme non ha,in alcun modo,provocato danni agli spermatozoi...così come confermano i risultati dello spermiogramma.Come già sottolineato in varie risposte ai Suoi post,faccia rimerimento a specialisti reali,cercando di non allenare troppo la fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lo sperma analizzato é in grado di fecondare secondo i risultati?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certo che si.Alla prossima...Cordialità.