Di 23 anni,in data 07/06/2013 ho subito un intervento di varicocele sinistro di secondo grado,e

Sale, sono un nuovo utente di 23 anni,in data 07/06/2013 ho subito un intervento di varicocele sinistro di secondo grado,e sono fermo a casa per 10 giorni per i punti che ho sulla parte inguinale.Volevo sapere,dato che in data 17/06/2013 mi toglieranno i punti, quando potrò ritornare alla normale attività sessuale??? grazie anticipatamente delle risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
attenda che vengano tolti i punti e poi, con riprenda pure ...

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la risposta in tempi rapidi.
saluti andrea