Urgente, fortissimo bruciore post tampone uretrale

Mi sono sottoposto due ore fa ad un tampone uretrale, piuttosto doloroso, attualmente la minzione è estremamente dolorosa e vi è forte bruciore. Che devo fare, per ora ho preso un'antiffiammatorio. Devo cercare di urinare, potrebbe aiutare a far passare l'infiammazione o è meglio che mi astenga il più possibile dal farlo?
(il tampone è stata una precauzione del medico di base legata al fatto che ho disturbi minzionali ogni tanto e non sapeva che pesci pigliare,anche lo stesso medico che ha fatto il tampone dice che, almeno a vista, il meatro sembra tutto a posto)
Aggiugno che il dolore quando urino riguarda un punto preciso e ben localizzato dell'uretra, è normale o potrebbe essere il segnale di una stenosi? (ho avuto episodi di stranguria iniziale, e il medico ha sospettato che potrebbe esserci un restringimento dell'uretra)
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
DEVE SOLO ATTENDERE E BERE ACQUA STIA TRANQUILLO
GDACHILLE UROLOGIA MONOPOLI-BARI