Bruciore e fastidio allo sbocco uretrale

SALVE
sono un uomo di 32 anni e da piu' di un mese sento fastidio durante la giornata allo sbocco uretrale....un piccolo bruciore costante. Ho fatto la sprmiocoltura tutto negativo. urina del primo mitto negativo.... il mio medico di famiglia mi ha dato la crema all'econazolo nitrato....ma nulla di positivo e' successo....cosa potrebbe essere? cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la terapia data va bebè solo per un eventuale micosi locale, magari potrebbe essere una prostatite, potrebbe essere utile un tampone uretrale oltre alla dovuta visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
feci anche il test di stamey un po' di tempo fa'...tutto negativo... l'analisi del primo mitto mi hanno detto all'ospedale e' come se fosse il tampone uretrale ma meno invasivo.....
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no non è così