Varicocele di ii grado

Salve dottori,
a breve dovrò subire un intervento di varicocele di II grado. Il dottore mi ha detto che verrà fatta con alta probabilità un'anestesia spinale. Mi sono informato che uno dei rischi (anche se con basso tasso di probabilità) è la paralisi. Siccome non ho trovato risposte da nessuna parte, volevo chiedervi: qual è la reale percentuale che possa accadere una cosa del genere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi atto medico può dar luogo ad effetti collaterali importanti che ,però,vengono ridimensionati da un'attenta preparazione,nel suo caso,preoperatoria.Non drammatizzi nel cercare una risposta che non può essere trovata sulla rete.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it