Post-varicocele

Buongiorno,
mi sono operato di varicocele e a 18 giorni dall'intervento ho riscontrato che il mio sperma e più liquido e trasparente. é normale?..
grazie x l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
le alterazioni del suo liquido spermatico non sono in relazione all'intervento subito ma ad altre variabili( numero delle eiaculazioni/ pro die , maggiore o minore libido , etc)
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
lo chiedevo in quanto è stata la prima eiaculazione dopo quasi venti giorni di astinenza..
ma quindi dovrei fare qualcosa? c'è da preoccuparsi?
ancora grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non se ne preoccupi.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente e le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti