Stimolo urinare durante rapporto

le scrivo per avere informazioni su un fastidio che è comparso da alcuni mesi e che si manifesta saltuariamente.
Il problema consiste nel fatto che durante il rapporto sessuale con mia moglie, poco prima dell eiaculazione, avverto uno stimolo ad urinare più o meno forte.
La cosa si è ripetuta anche quando avevo urinato da poco. L ultima volta ho interrotto il rapporto e mi sono recato in bagno, senza peraltro urinare alcunché (lo stimolo era cessato nel frattempo).
Preciso che non avverto alcun bruciore e che lo stimolo si presenta solo nel caso descritto, mentre nel resto del giorno e della notte non ho alcun problema.
Fortunatamente questa sintomatologia non si presenta ad ogni rapporto, ma solo episodicamente e senza alcuna motivazione apparente.
Chiaramente questa situazione non mi fa sentire a mio agio durante il rapporto e mi dà da pensare dopo che si verifica il problema.
Attendo una sua risposta e la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente lo stimolo ad urinare potrebbe essere legata ad un eccessiva stimolazione della prostata magari se il rapporto si é prolungato , ovviamente vista anche la sua età è cmq cinsigliabile eseguire una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com