Circoncisione prepuziale

Buongiorno a tutti, circa una settimana ho effettuato un intervento di circoncisione prepuziale. L'operazione in day hospital è andata tutto ok ed anche i primi giorni tutto bene dove ho già notato un notevole sgonfiore del pene. La cura post operatoria è: 2 lavaggi al giorno con acqua ed euclorina, applicazione di pomata (Aureomicina o Gineval) e applicazione di borsa del ghiaccio al bisogno.
Da un paio di giorni ho tolto completamente tutti i bendaggi/garze, ma ho notato un particolare rigonfiamento e bruciore nel punto in cui esce l'urina che prima non avevo.
Vorrei sapere come posso curare il problema che mi rende difficoltoso anche il solo contatto con le mutande e se la cura post-operatoria è corretta. Il controllo ce l'ho solamente tra 20 gg e sono un pò preoccupato. Potete rispondermi per cortesia?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per risponderLe bisogna vsitarLa infatti può rientrare nella normalità.Si faccia controllare nell'amb che l'ha seguita.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Probabilmente avrà un pò di edema. Le consiglio reparil compresse 2 la mattina e due la sera per 7 giorni. Male non le farà
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it