Rapporti post circoncisione

buongiorno,
un mese fa sono stato operato di circoncisione prepuziale causa fimosi e ad oggi è tutto ok (sono rimasti pochissimi punti). Quando saranno caduti tutti i punti potrò avere subito rapporti o dovrò aspettare? Poi, mi dovrò comportare in maniera diversa dal normale (esempio mettere creme, basta preservativo, altre precauzioni, ecc.)?
Avrei bisogno di questi suggerimenti per cortesia in quanto il medico che mi ha operato è in ferie.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

anche se il medico è in ferie all'ambulatorioo ci sarà qualcuno in grado di risponderle !!!!
rapporti sessuali dopo almeno 3-4 settimane, con molta attenzione e "delicatezza"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
scusi, ma 3-4 settimane dalla caduta dei punti o dall'intervento? Purtroppo ho provato più di una volta a contattare il reparto del grande ospedale milanese dove mi hanno operato ma non si riesce quasi mai a prendere la linea.
Grazie e saluti.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

penso che, sempre dopo un intervento chirurgico, venga consigliato al paziente di farsi controllare ambulatoriamenete.
Basta andare con la richiesta medica
3-4 settimenae dopo l'intervento
cari saluti