Gonfiore o normalità post operazione circoncisione

salve a tutti e grazie per lo spazio e per le eventuali risposte che mi darete! allora due settimane fa e un giorno per essere precisi sono stato operato per una circoncisione totale.
ancora ho i punti, ma non è questo che mi preoccupa, tanto il fatto di avere ancora questo strano gonfiore sotto il glande.
ora non capisco se è un gonfiore dovuto ai punti all'operazione o insomma qualcosa del genere, o se è proprio cosi che deve rimanere! cioè il medico mi ha visitato martedi ed era uguale,dicendo che era tutto ok quindi il dubbio è questo.
Rimarro per sempre con questo gonfiore o comunque questa pelle cosi? o si appiattira il tutto diventando liscio? grazie per le risposte e scusate per la banalità con la quale ho trattato l'argomento
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore,
a 15 giorni da un intervento di circoncisione può essere normale la presenza di un "gonfiore" a livello della ferita chirugica che poi col tempo generalmente si risolve. Monitorizzi il problema con il suo urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/