Un intervento di circoncisione

Salve,
ad agosto dovrò sottopormi ad un intervento di circoncisione. L'urologo mi ha detto che oltre alla fimosi dovrà asportare anche tutta la pelle sottostante meno elastica; le mie domande sono due:
1)se la pelle che l'urologo toglierà sarà "troppa" così che il prepuzio rimanga scoperto, sicuramente è una domanda senza senso, però vorrei chiedervi se esiste un modo per aggiungere pelle o salvarne il più possibile durante l'operazione?
2) inoltre vorrei chiedervi se, ancora avendo i punti, io posso andare al mare?

in attesa di risposta
Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

tutte domande da porre al chirurgo che ti ha visitato e che ti opererà
Questi dati fanno parte del Consenso Informato che ogni medico dovrebbe spiegare a far firmare dal paziente o dai genitori
comunque "i bagni" riprendili dopo tre settimane almeno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve,
mi sono operato ieri.....volevo chiedervi: io sapevo che bisogna lavare piu volte al giorno il pene con qualche detergente.....il mio dottore mi ha consegnato un liquido da porre una volta al girno x disinfettare e una pomata anch'essa da porre una volta al giorno. come posso lavare il pene intanto?????
[#3]
dopo
Utente
Cioè mi spiego meglio, da tutti gli interrventi postati su questo sito, i chirurghi danno ai pazienti delle soluzioni medicinali o non so cosa siano..... per fare risciaqui completi 2/3 volte al giorno....ora mi chiedo se è giusto che il mio dottore mi abbia prescritto solo farvicett x una volta al giorno per una settimana e gentalyn una volta al giorno x 5 giorni.....è giusto???
[#4]
dopo
Utente
Salve,
rimanendo acora in attesa di delucidazioni riguardo i quesiti posti in precedenza, vorrei chiedere un vostro parere. Già prima di essere circonciso, dopo aver urinato, una piccola parte di urina usciva dopo, questo fenomeno credevo fosse legato al fatto che essendoci troppa pelle, questa bloccava l'urina.Ora però che, essendo circonciso, pelle in eccesso non c'è nepiu, il fenomeno si ripete. Da cosa puo dipendere?
Saluti.