Circoncisione e sensibilità

allora buonasera a tutti,
ho 16 anni e sono stato operato ieri di circoncisione totale e invece due settimane fa di frenuloplastica....
ora volevo sapere due cose
1) in quanto tempo il mio organo perderà quella terribile ipersensibilità e in quanto cadranno i punti?
2) ho il cosidetto "filetto" cioè quello ke si rompe al 50% delle persone durante i rapporti sessuali?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

domande da porre a chi ha fatto l'intervento !!!!
la sensibilità dovrebbe cessare in un paio di settimane ed i punti cadere in 20-30 giorni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chi ti ha detto che il frenulo si rompe nel 50% dei casi?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it