Coliche renali e assenza di sperma

Salve,
da una settimana soffro di coliche renali, ho effettuato le analisi del sangue e dell'urina, nelle analisi del sangue ho riscontrato due valori alti, leucociti 10,90 e creatininemia 1,48, tutto il resto nella norma anche le analisi delle urine. Dalle lastre al rene non si vede il calcolo perchè mi dicono che è molto piccolo, ma la mia domanda esattamente è: c'è un nesso tra le coliche renali, le punture di voltaren con l'assenza di sperma dopo i miei ultimi rapporti di oggi e di due giorni fa?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, il volteren è un antiinfiammatorio e antidolorifico, dovrebbe ridurre il dolore della colica ma non influire sullo sperma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Le hanno dato per caso Omnic 0,4 compresse o un altro alfa-litico per la terapia della colica renale?
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno e grazie per le risposte.
Mi hanno prescritto il Tavanic ed il Lasinox...(il nome dell'ultimo farmaco non l'ho memorizzato molto bene).
Ho letto gli effetti collaterali del primo e non dice nulla di questo effetto indesiderato, ma il secondo quello di cui non ricordo bene il nome ha un effetto collaterale che forse giustifica il fatto, praticamente dice che una persona su 100 può avere questo problema e che lo sperma invece di uscire entra nella prostata! Scusate la mia ignoranza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Scusate il farmaco si chiama Paradif 0,4 mg.
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si questo farmaco può dare eiaculazione retrograda e quindi non visualizza l'emissione dello sperma
è un effetto reversibile con la sospensione del farmaco

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10

Sono d'accordo con il collega Benedetto

Dr Giuseppe Dachille