Difficolta' di digerire il proflus integratore per la prestata

Sto utilizzando il proflus , integratore alimentare per la prostata, da quando ne faccio uso ho difficolta' di digestione , ho fra l'altro problemi di reflusso esofageo, è possibile l'acuirsi di tale disturbo col farmaco sopracitato? se si .........cosa fare?C'è un'altro farmaco sostitutivo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe coretto che ne parli con il collega che Le ha prescritto la terapia in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it