Integratori meno costosi di idiprost gold

salve mi chiamo claudio ho 66 anni dopo aver fatto una prostatite l'urologo che mi ha visitato con ecografia mi ha prescritto per 4 mesi -idiprost gold sono 15 capsule ma costano molto caro Euro 21,50 essendo un pensionato al minimo cioe' 455,00 euro al mese non me lo posso permetterl mi puo' indicare un altro prodotto con le stesse caretteristiche ma che costi molto meno vi ringrazio aspetto un vostro scritto -mail claudio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Signore,
non è nostro comipto prescrivere farmaci relativamente al caso specifico. Il prodotto che sta utilizzando è un integratore contenente un estratto vegetale (palma nana - serenoa repens) molto diffuso nella cura delle malattie della prostata, sebbene con risultati molto variabili e poco prevedibili. Oggigiorno sono disponibili numerosissimi prodotti se non identici, almeno molto simili. Il suo medico dovrebbe sapere che almeno uno di questi prodotti è prescrivibile a carico del sistema sanitario nazionale. Ovviamente comprendiamo il suo problema, che potrà facilmente risolvere parlandone apertamente con il suo medico. Se poi si riferisse anche ad un nostro Collega specialsita in urologia, molto probabilmente le sarebbero forniti dei consigli più mirati su come migliorare le sue condizioni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
non ho risolto un bel niente poteva dirlo lei un prodotto che costava meno o addirittura se era prescrivibile comunque la ringrazio ma sono daccapo come prima saluti claudio
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Gentile Signore,
come speriamo lei potrà ben comprendere, per evidenti motivi di correttezza professionale e commerciale noi NON POSSIAMO a distanza provvedere a prescrizioni di terapie riferite al caso specifico. Questo può essere fatto solo dal nostro Collega, medico di base o specialista che la segue direttamente. Le nostre indicazioni non possono pertanto essere che di carattere generale ed informativo.

Saluti