Neoplasia vescicale

vorrei sapere quali sono in Italia i migliori centri dove sottoporsi a ricostruzione vescicale
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signora,
ci spiace, ma non è fra gli scopi di questo sito fornire indicazioni su singoli specialsiti e centri di cura. Le ragioni sono evidenti, poiché non abbiamo alcun diritto di giudicare pubblicamente alcuni nostri Colleghi migliori di altri. Questo tipo di informazioni sono però facilmente desumibili in modo indiretto, in genere il proprio medico curante è già una miniera di informazioni, almeno per quanto la zona più prossima. I centri oncologici in Italia che praticano abitualmente questo tipo di interventi sono comunque molto numerosi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it