Pelle pene stringe

Salve,
io ho questo problema, quando il pene è in erezione e abbasso la pelle, quest'ultima mi stringe il glande quando aumenta di volume. Non ho il frenulo poichè mi è stato tolto 5 anni fa. Volevo sapere se la circoncisione è possibile evitarla e se esista qualche altro rimedio.
Grazie.
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Giovanotto,
che si tratti di fimosi è evidente, che l'unica soluzione definitiva sia la circoncisione lo è altrettanto. Innanzi tutto però, la situazione dovrebbe essere valutata in sede specialistica, poiché solo l'osservazione diretta di un nostro Collega può dar origine alle indicazioni più appropriate.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Salve,
innanzitutto grazie per la sua disponibilità. Comunque leggendo su internet ho visto che la fimosi non fa scoprire completamente in glande (mi scuso se ho detto una cavolata), mentre a me la pelle scorre normalmente, infatti il glande è completamente scoperto, solo che quando il volume di questo aumenta, la pelle stringe come un cappio al collo.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Giovanotto,
sarà pure una forma non serrata, ma sempre di fimosi si tratta.

Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia