Come capire se punti caduti dopo circoncisione?

Come da oggetto vorrei sapere come capire se punti caduti dopo circoncisione.
Sono stato operato 2 giorni fa.
Ho lavato e medicato come consigliatomi dal medico.
Non ho avuto particolari problemi di dolori per erezioni notturne.
Questa mattina quando ho fatto le medicazioni ho visto che una parte del glande era coperto dalla pelle (la pelle è salita come per coprirlo come era prima dell'operazione) e che praticamente tutti i punti, che erano tutti neri, oggi sono bianchi e si vedono le punte dei fili.
Non so se mi sono spiegato bene.
Devo fare la visita di controllo tra 5 giorni.
Mi consigliate di farmi vedere prima o è una cosa normale?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Gentile Signore,
nonostante i suoi meritevoli sforzi di descrizione, non è possibile a distanza giudicare con precisione, d'ogni modo se lei non avverte disturbi è ben poco verosimile che ci sia qualcosa da controllare prima di quanto programmato.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it