Post-operatorio circoncisione

ieri in data 15-11-2013 ho subito un intervento di circoncisione totale causato da una fimosi serrata premetto che non sono ansioso e che oggi è solo il secondo giorno ma vi scrivo per delle curiosità....anche se al secondo giorno non ho nessun fastidio nell'urinare,nessun bruciore e forse di mio ho già una bassa sensibilità del glande i miei unici dubbi sono solamente un gonfiore abbastanza evidentea forma di salsicciotto da l'impressione che ci sia del liquido dentro ma è una mia idea sotto il solco del glande solo nella parte destra magari è gonfio rispetto l'altra parte perchè è stato manipolato di più durante l'intervento! ed il glande ha un coloro omogeno tranne che sulla punta è meno roseo è normale?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
tutto nella norma. il gonfiore è reattivo al trauma dell intervento e si riassorbe in pochi giorni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
salve dottore visita di controllo ok il gonfiore sta passando ed un suo collega mi ha consigliato di fare esercizi di far salire e scendere la pelle penso per tenerla elasticizzata.....una sola curiosità anche se la notte faccio molta attenzione sicuramente un erezione ha fatto saltare un punto nella zona posteriore sotto il glande dove una volta si congiungeva il frenulo con la parte bassa....premetto che non perdo sangue e non ho fastidi più che un taglio aperto noto un piccolo solco come se mancasse della pelle devo preoccuparmi dovranno ridare il punto o guarirà da solo?grazie in anticipo