Gonfiore cicatrice post circoncisione parziale

Salve a tutti , mi sono operato di circoncisione parziale 48 giorni fa .
17 Giorni dopo l''operazione mi sono masturbato per la prima volta , nonostante non vi siano stati sanguinamenti e nonostante i punti erano caduti tutti , mi è venuta paura di aver fatto qualche danno . Il giorno dopo mi sveglio con il pene scoperto e la zona della cicatrice molto gonfia tanto da non riuscire minimamente a coprire il glande.
Il giorno dopo mi reco dal chirurgo che mi ha operato , che mi conforta dicendomi che non avevo provocato nessun danno e che quell''edema è un accumulo di acqua che si forma quando il pene rimane scoperto , in particolare durante la notte .
Dice che lo devo sempre tenerlo coperto.
Ora passati 48 giorni , soffro ancora di questo problema , devo sempre coprire il glande forzatamente che spesso si scopre da solo , la cicatrice è gonfia ed ha un aspetto sgradevole . Inoltre la pelle in quella zona è poco elastica.
Che faccio ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che servono mesi per stabilizzare cicatrice, ottimo rimedio è sesso, spesso e volentieri e dica a morosa che si sacrifichi per il bene della medicina. Se fra qualche mese il problema non dovesse essere migliorato senta collega.
[#2]
dopo
Utente
Il chirurgo ha detto che piano piano dovrebbe sgonfiarsi sempre più ;
per adesso ( speriamo il meno possibile) dovrò accontentarmi dell'olio di gomito :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio morosa.
[#4]
dopo
Utente
Mi sto preoccupando , quel "canotto" nella zona cicatriziale non sembra sgonfiarsi di molto . Più che altro non capisco da cosa sia stato provocato.
Questa è una foto che ho fatto //bayimg.com/eaddBAaFi , se non si vede bene la rifaccio.
Il pene non stai mai coperto e anche quando provo a chiuderlo non ci rimane.
[#5]
dopo
Utente
Poi non so , il dottore nonostante glielo ho accennato non mi ha prescritto alcuna crema cicatrizzante
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a questo punto meglio farsi vedere.