Per una fimosi

Salve a tutti,
Mi chiamo Marco, ho 21 anni e vorrei chiedervi un consiglio.
Mi sono operato ieri (20 novembre) per una fimosi, con una circoncisione.
La prima notte è passata ed al giorno dopo riscontro un gonfiore tipo "anello" sotto al glande. Volevo chiedervi è normale?
Come seconda cosa volevo chiedervi se la cura con Gentalyn crema basta o dovrei assumere qualche altro farmaco.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 169 4
Il gonfiore è normale poichè è la sede della resezione del prepuzio. Io avrei associato un pò di cortisone che serve per diminuire il gonfiore, quindi gentalyn beta. Buona serata

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta, gentilissima.
Il gonfiore sotto al glande (un anello) comunque è davvero evidente, lei mi dice che è normale post operazione quindi?
Cordiali saluti.