Circoncisione gonfiore post operatorio

Salve Dottori,

sono al primo giorno post-circoncisione (sono stato operato venerdì mattina). Fin qui tutto bene, nessun dolore, però il gonfiore che ho al pene oltre a un edema sulla zona del frenulo non mi permette di vedere la ferita e quindi i punti. Ho chiamato il mio Urologo e ha detto che è normale i primi giorni, e mi ha consigliato di medicarlo mettento il Betadine una volta al giorno attorno al glande in corrispondenza del prepuzio in modo che "scenda" nella ferita. Secondo voi è sufficiente? Non è che non mi fido del mio urologo semplicemente volevo sentire un altro parere.

Vi ringrazio

Andrea
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
scenda nella ferita ? comunque ok. personalmente faccio eseguire lavaggi con acqua ossigenata e mettere crema antibiotica mattina e sera.....mi raccomando il pene tenuto in alto con un cerotto altrimenti si forma un edema eccessivo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore!

Oggi è una settimana che sono stato operato. Stamattina ho fatto la visita di controllo e il medico mi ha detto che è tutto ok. Il gonfiore pian piano sta diminuendo. Secondo lei posso tornare a tenerlo verso il basso?