Postectomia macchia bianca

sono passatti 23 giorni dall operazione l ultimo punto è caduto ieri .ho notato che sulla cicatrice nella parte interna del prepuzzio ce una piccola macchia bianca passando con una garza un po di quel biaco è venuto via e la mattina e alcune volte nel giorno tirando indietron la pelle cè un po di quel liquido bianco pochissimo.cosa è ? devo ancora metterci la cortison chemicina? per quanto riguarda la cicatrice stretta l urologo nella visita di controllo mi ha parlato di creme elasticcizzanti da utilizzare non mi ha detto quali la posso applicare quando?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che sia granchè qurella macchia bianca. Al massimo crosticina: tenga disinfettato con disinfettante a base acquosa. Poi se non passa senta collega. Quanto alla pomata elasticizzante di qua non possiamo prescrivere far,maci o altro.