Sospetta fimosi

Il mio bimbo di 5 anni appena compiuti, sembra presentare un pene piccolo, con difficoltà ad evidenziare il glande. All'età di 2 anni e mezzo la pediatra aveva
fatto la manovra per scoprire il glande, ma non completamente. Negli ultimi giorni manifesta il bisogno di urinare spesso a piccole gocce.
Chiedo scusa del linguaggio forse non preciso, spero in una vostra risposta. Vogliate gradire i miei saluti. Potete darmi qualche consiglio in merito?
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei è stat chiarissima. Assolutamente nulla di preoccupante. Suo figlio ha una fimosi, serrata come si dice, al punto che comincia a compromettere la dinamica fisiologia della minzione.
La fimosi consite in un prepuzio (la cute che riveste la testa del pene) molto ristretto. Ne deriva l'impossibilità a scoprire il glande.
E' chiaro che Suo figlio deve essere operato per effettuare una circoncisione. Si rivolga con massima fiducia ad un Chirurgo Pediatra dell'Università della Sua città. Davvero mi creda un problema minimo, specie all'età di 5 anni.
Affettuosi auguri a Lei e un bacio al Suo bambino.
Cordiali saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
il piccolo potrebbe solo avere delle aderenze balanoprepuziali, che potrebbero essere eliminate senza lcun bisogno di interventi chirurgici.
Lo faccia vistare da un urologo perchè, da quanto da Lei riferito, non è detto che sofra di una fimosi.
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
lo faccia visitare da un urologo o un chirurgo pediatra loro sapranno offrirle la possibilità chirurgica migliore in relazione all'entità della fimosi il cui grado se serrata o meno è difficle dirlo con tale sicurezza via email

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com