Idrocele post.inervento con anestesia locale

Spett.li Medici
fra tre giorni subirò un intervento per un idrocele al testic. sn, chirurgicamente con eversione della tunica v. , e anestesia locale in day surgery. Dopo l'intervento per recarmi al mio domicilio sarò in grado di camminare, guidare oppure dato che la stazione fs è vicino alla clinica circa un centocinquanta metri conviene prendere il treno.(la clinica dista dal mio domicilio circa 40 km.
Grazie per la Vs. attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prudenzialmente,mi farei accompagnare in auto.Cordialmente.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it