Calcolosi prostatica

Volevo sapere se in Italia, ci sono centri per la cura della calcolosi prostatica.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente che intende per calcolosi prostatica?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore forse intende calcificazioni prostatiche spesso asintomatiche e scoperte casualmente, comunque non esistono cure , in genere vengono rimosse durante la resezione dell'adenoma prostatica per via endoscopica.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma