Dolore ai testicoli

Buongiorno, pongo questa domanda perchè ormai sono anni che convivo con un problema, ovvero, il dolore ai testicoli! Questo dolore mi viene ogni qual volta che per 3-4 giorni non eiaculo (anche se durante questi giorni non ho nessun tipo di stimolo sessuale). Quindi sono ormai 5-6 anni in cui sono "costretto", se necessario anche con la masturbazione, ad eiaculare perchè, come già detto in precedenza, se non lo faccio per un massimo di 3-4 giorni inizio a sentire un fortissimo dolore che sembra espandersi anche allo stomaco. Vorrei quindi sapere se potrebbe essere un problema grave oppure è una cosa abbastanza normale. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta! :).
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna valutare l' integrità delle vie seminali anzitutto e/o la possibile pressibile co-presenza di fenomeni infiammatori. In alcuni casi non si trova nulla, e si può ricorrere a chirurgia esplorativa: vedere quello c' è. Non vedo che sia stato visitato da collega: se non lo ha fatto lo faccia e vediamo che salta fuori.
[#2]
dopo
Utente
Quindi è molto difficile che sia una cosa normale, vero? Perchè io, in realtà, all'incirca un annetto fa, sono andato da uno specialista il quale( dopo avergli spiegato tutto proprio come nel commento di sopra) mi ha detto di non preoccuparmi perchè può essere del tutto normale. Mi converebbe, quindi, sentire qualche altro parere?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mi parrebbe il caso che ci andasse, è vero che esiste il dolore cronico testicolare in assenza di lesioni o patologia, ma in assenza di una precisa diagnosi di tal genere non so che dire.