La stenosi uretrale puo' avvenire neglio ambienti di lavoro poco igienici?

vorrei sapere se la stenosi uretrale puo' formarsi in ambienti di lavoro poco igienici e quindi essere una ipotetica concausa.
grazie.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Assolutamente non esiste alcuna correlazione tra la stenosi uretrale e ciò di cui lei fa cenno. La stenosi uretrale riconosce cause malformative congenite, o si verifica a seguito di traumatismi dell'uretra di varia natura non correttamente guarite o di forti infezioni (uretro-prostatiti) non adeguatamente eradicate, o ancora per esiti cicatriziali di infezioni virali.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
quindi il lavoro nn può avere concause...

grazie x la sua risposta esaustiva.