Gonorrea o altro?

salve
sono un ragazzo di 20 anni trasferitosi a milano da più di un anno.
10 giorni fa ho iniziato ad avere perdite di liquido giallastro dal pene e conseguente bruciore durante la minzione.
Sono andato in ambulatorio e mi ha prescritto ciproxin e mi han detto che molto probabilmente sono affetto da gonorrea.
Ammetto di aver avuto 20 giorni fa un rapporto sessuale non protetto con un ragazzo che ho frequentato per un breve periodo.
Lui mi ha detto di esser sano come un pesce e dal momento che con questo ragazzo ho avuto un rapporto completo(penetrazione reciproca)non dovevo contrarre la gonorrea anche a livello rettale?
La cura di Ciproxin non ha dato alcun esito positivo(a parte perdite meno consistenzo e minor bruciore).
Se non si tratta di gonorrea cos'altro potrei avere?
Oltretutto e possibile richiedere un'anestesia per l'effettuazione del probabile tsmpone uretrale che dovrò effettuare a breve.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A parte che una lieve diminuzione della sdintomatologia è comunque comparsa, le consiglio vivamente di tornare dal collega che l ha visitata per spiegare a lui, come ha spiegato a me, l' andamento del problema.
Per quello che dice nella sua richiesta di consulto si può intentendere che trattasi di infezione del tratto urogenitale distale, quanto ci sia di infiammazione uretrale (la gonorrea è una forma di uetrite) o prostatica non so dirle
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
quindi tali infezioni son sempre dovute a rapporti sessulai non protetti o a casuali patologie...oltretutto in ambulatorio mi han prescritto una cura di 5 giorni di Ciproxin...penso che non sia sufficiente per la cura di un infezione infatti da 2 giorni ho smesso la cura...e piccoli miglioramenti stavo iniziando a vederli
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Inoltre sento dolori assurdi anche la mattina durante la cosiddetta erezione mattutina.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esistono forme di infezioni veramenti resistenti. Ritengo indispensabile che lei si rechi da collega affinchè possa visitarla.