Infezioni da clamidia

buongiorno!
vi scrivo perché da circa un anno la mia fidanzata,dopo un terribile brucciore vaginale,gli è stato diagnosticato una infezione vaginale da diversi batterie e una clamidia presente negli urine e il tampone cervicale;dopo essermi sottoposto anch'io agli stessi esami(spermio cultura,e urino cultura) sono risultato positivo agli stessi bacteri superiori a 100 000 (enterococcus faecalis,pseudomonas stutzeri,staphylococcus epidermidis) e la clamidia negli urine e sperma.
la mia domanda è questa,dopo 14 mesi di cure con la plurofoxacina,antimicotiche,fermenti lattici,siamo sempre al punto di partenze e niente di migliorato,vorrei sapere se c'è un'altra strada che posso seguire per la guarigione anche perche queste infezione ci hanno distruto la vita sessuale non è piu possibile avere rapporti perché la mia fidanzata a sempre dei dolori e bruciori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter visitare puo' essere controproducente formulare giudizi di merito sull'attivita' svolta da colleghi che hanno avuto il privilegio di visitarVi.Ritengo,infatti,scontato che entrambi vi siate sottoposti a visite ed accertamenti specialistici,non limitandoVi ad eseguire unicamente esami di laboratorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie caro dottore!
ma io non ho capito bene quello che lei mi consiglia,noi che dobbiamo fare allora?abbiamo fatto degli esami specialistici anche molto costoso per tutti tipi di HPV,lei positiva ai ceppi(31,52,54,58)ed io positivo ai ceppi(52,54)sia nei tamponi,nei urinocoltura che nello sperma;la clamidia egualmente siamo sempre positivi da questi 14 mesi malgrado che noi siamo sempre a prendere gli antibiotici.
l'altra cosa vorrei sapere se la mia lei potrebbe ancora vaccinarci per i ceppi cancerogeni dell'HPV.
VI RINGRAZIO DEL VOSTRO INTERESSAMENTO.