Pielectasia

A seguito di una ecografia per una microematuria mi è stata diagnosticata una pilectasia di 8mm al rene dx, senza sintomi particolari ad eccezione a volte di una sensazione di peso alla parte destra dell'addome. Che cosa mi consiglia di fare? Altre indagini o minotorare con l'ecografia ed analisi delle urine, oltre che bere molta acqua? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
controllare ecograficamente tra un mese, per il momento nessun allarmismo. Se il problema tende ad aumentare eseguire UroTC con contrasto per una diagnosi più precisa

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.