Prostatite

buongiorno...volevo chiedere: la prostatite che ho, puo' dare fastidio agli inguini,entrambi,interno coscia,testicoli al tatto e come se fossero in tensione, zona sovrapubica soprattutto tastando l'osso pubico con le mani??un periodo di leggera stitichezza o cmq non regolarità solita puo' aumentare i sintomi delle zone interessate??saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
le raccomandiamo vivamente di non sottoporre mai nuovi quesiti relativi allo stesso problema entro i tre mesi successivi, ma continuare sempre le flusso precedente. Questo facilita notevolmente la corretta interpretazione del caso da parte di specialisti diversi.
Di nuovo, pensiamo di avere nel tempo già risposto anche a queste sue ultime domande. Il dolore generato dalla prostatite può essere percepito nelle sedi più disparate e con intensità molto variabile, ma sempre MOLTO amplificata dalle condizioni emotive. La funzione intestinale è strettamente correlata con la percezione di questo tipo di disturbi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it