Urina maleodorante

Salve, da circa 10 giorni sto avendo dolori alla zona lombare e da qualche giorno la mia urina ha un cattivissimi odore forte. Ha quasi un odore di uova marce.
I dolori alla zona lombare sono iniziati da quando ho iniziato ad avere rapporti sessuali con un uomo. Volevo sapere se mi devo preoccupare, se si tratta di un infezione o semplicemente di un "cambio di abitudini" dato che non ho mai avuto prima rapporti con uomo così frequenti.
[#1]
Dr. Luciano Macchione Urologo, Andrologo 48 1 1
Gentile Signora
E' effettivamente difficile correlare i due sintomi, le urine maleodoranti ed il fastidio lombare potrebbero essere ben distinti. Andrebbe inoltre investigato sulla presenza di eventuali altri disturbi urinari oppure di problematiche a carico della colonno oltreché sulle sue abitudini di vita (sport, lavori pesanti, ecc).
Ad ogni modo le consiglio vivamente di rivolgersi al suo curante per eseguire quantomeno degli esami di routine come l'esame delle urine e l'urinocoltura oltrechè una visita completa.

Saluti

Dottor Luciano Macchione, Specialista in Urologia
Perfezionato in Andrologia ed Ecografia Andrologica
www.urologiamacchione.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta. In questi giorni ho fatto l' ecografia Reno vescicale e le analisi delle urine con urino coltura e antibiogramma. Tutto è risultato negativo.
I dolori e il bruciore non è passato, anzi ogni tanto dopo la minzione noto sulla carta igienica un po' di sangue rosso vivo. Il medico di base mi ha prescritto una visita ginecologica e una visita urologica. Cosa può essere? Il mio medico non mi ha rassicurato.

Potrei avere qualche malattia a trasmissione sessuale? Oppure una piaga?

[#3]
Dr. Luciano Macchione Urologo, Andrologo 48 1 1
Cara amica
I suoi dubbi sono leciti in quanto la presenza di sangue, anche alla sua età, non è mai da sottovalutare.
Mi trovo in accordo con il collega che l'ha vivitata consigliandole dei consulti specialistici.
A visite eseguite, se lo desidera, ci tenga informati sugli sviluppi.

Saluti