Tumore al rene e sono stato sottoposto

Salve, mi hanno diagnosticato un tumore al rene e sono stato sottoposto, (da pochi giorni), all'asportazione dello stesso,con l'asportazione di una piccola parte della vescica e della uretera; dall'esame istologico, i dottori dicono che si tratta di tumore benigno e pertanto non sarò sottoposto neanche a chemioterapia, mi chiedevo è giusto fare anche un solo giro di chemioterapia preventiva?Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se l'esame istologico ha confermato una patologia benigna la chemioterapia non serve

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma volevo prorpio farle sapere il rultato dell'esame istologico. La diagnosi è carcinoma a cellule renali, istotipo a cellule chiare. (pT1b, grado 3 di Fuhrman).Spero che bastino, ma ho anche l'esame microscopico devo anche farle sapere questo? GRazie per la disponibilità. Buon lavoro