Sommininistrazione farmaco per disturbi di n.n.d

Egr, Dr. utente 75703. Mio figlio di anni 35 da 5 anni soffre di bruciori anali e uretrali come spiegato in post precedenti di natura n.n.d. Attualmente è in cura presso un urologo che gli ha prescritto una cp di fluconazolo da 150 mg al dì (mattino) per otto giorni + cefpodoxima proxetil da 200 mg una cp al dì (sera) per otto giorni. Ha eseguito venerdì u.s. risonanza pelvica in attesa di risposta e programmato elettromiografia anale. Vi scrivo perchè nel prescrivere il fluconazolo, il medico curante ha evidenziato il suo dissenso sulla dose prescritta dall'urologo ; in quanto il dosaggio di 150 mg di fluconazolo, secondo il medico curante, può essere preso una volta al mese e max per quattro mesi. Come ci dobbiamo comportare, siamo confusi.

Cordialmente.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
In questi casi ne va sempre parlato con il collega che ha prescritto la terapia anche se personalmente non sono d accordo con il vostro medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com