Diminuzione sperma

Salve a tutti
Praticamente ho fatto un piccolo incidente dove sono sbattuto con i testicoli(la botta non era forte,anzi era abbastanza debole)fino ad ora non mi era mai capitato che durante la eiaculazione non c'era più lo "spruzzo" è uscivano solo "goccie" ma da quando ho avuto quell'incidente succede questo...pensate possa essere quell'incidente?già mi era capitato questa cosa in passato (delle goccie)Ma solo qualche volta e dopodiché tutto normale....pensate che possa essere anche per il fatto che forse(dato che sono nella pubertà "esagero"..vorrei precisare che questo incidente l'ho avuto un paio di giorni fa....e ieri la eiaculazione è stata normale..ma solo ieri..aiutatemi perché sono preoccupato e non so che sta succedendo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato sconvolgente e' che i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma.Si tranquillizzi e,a bocce ferme,esegua un routinario spermiogramma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto grazie dottore...ma lei crede che possa essere dovuto alla botta che ho preso?era una botta molto lieve e ho letto che ci vogliono botte molto forti per far diminuire lo sperma...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…per questo Le ho detto di statre tranquillo.Cordialità.