Dolore lato destro

Un fastidio al lato destro 5 cm a destra ombelico con bruciore alla minzione e bruciore dopo eiaculazione può essere un dolore vie urinarie? Il mio medico mi ha già prescritto esame urine e sperma con antibiogramma e sono in attesa di risposta. Ho anche qualche piccolo fastidio al rene destro. Ho già effettuato ecografia e i reni risultano normali tranne che per probabile "renella".
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
l' esatto inquadramento del suo problema necessita di una palpazione delle aree interessato e/o sospette di esserlo. Gli accertamenti mi sembrano ben fatti, aspettiamo quelli ed il responso del collega.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Aspetteremo i risultati. Quello che mi chiedevo come profano se nella zona che ho indicato passano i canale (uretere?)che dai reni va alla vescica e se possibile che una guarire o prostatite non curata possa l infezione risalire fino al rene. Grazie ancora e scusi se approfitto del suo tempo.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Mi permetto di aggiornarla con il risultato delle analisi.
Non si è riscontrato assolutamente nulla di anormale nei risultati sia delle urine sia nella spermiocultura. L'indice di fertilità è basso ma questo già lo sapevo per pregresse analisi.
sia nelle urine che nello sperma assenza di lieviti patogeni e germi isolati,
Continuo ad avere il fastidio che le avevo annunciato nel primo post.
grazie
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Mi aggiornerò lunedi con il mio medico curante. Ho diemnticato comunque di dirle che nell'ecografia era stata riscontrata una microlitiasi ai reni, potrebbe essere questo il dolore e l'urenza e il bruciore nell urinare?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia