Nodulo al testicolo

Salve dottori, vi contatto nella speranza di avere un chiarimento su un dubbio a cui ho fatto caso stasera. Sotto la doccia mi sono accorto della presenza di un piccolo nodulo, che però non si trova sopra il testicolo. Infatti, esso si trova sul funicolo spermatico del testicolo destro. Dovete perdonare la mia ignoranza in materia, ma non so bene come spiegarmi. Questo piccolo nodulo, ho modo si sentirlo sopra le vene e arterie che conducono sangue al testicolo, e non sul testicolo stesso. Aggiungo che l'anno scorso sono stato operato per varicocele 2° sinistro. Comunque, informandomi qua e la, e leggendo i casi di altri pazienti ho avuto modo di capire che eventuali forme tumorali o cisti si creano al di sopra del testicolo, cosa che a me non corrisponde. Che fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per non alimentare fantasie immotivate,consulti un medico reale, allontanandosi dal web e risparmiando a noi un inutile tormentone.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it