Fissaggio testicolo post intervento

Salve, volevo avere qualche delucidazione in merito al mio decorso post operatorio a seguito dell'operazione di fissaggio del testicolo destro. A distanza di 2 settimane dell'intervento rimane un fastidio localizzato nella zona bacino inguinale destra, sopratutto nel muovermi o mentre sono seduto. Inoltre il testicolo sembra duro e alle volte insorgono fastidi nel muoverlo. é una situazione normale?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non potendo ben capire, senza poter noi fare una valutazione clinica diretta, cosa lei intenda per "duro", non possiamo neppure dire se tutto è normale o se la sua situazione post-chirurgica vada rivista dal suo chirurgo-urologo.

Nel dubbio non possiamo che consigliarle di risentire in diretta, per una più precisa valutazione clinica, il suo urologo di riferimento.

Fatta la valutazione post-chirurgica poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi sono espresso male, "duro" nel senso che ho notato un aumento di consistenza, ma che ora mi sembra stia tornando lentamente alla normalità. Per quanto riguarda i fastidi all'inguine rimangono. Sono da considerarsi nella norma?
Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo inoltre che stamattina mi sono svegliato con una fuoriuscita di siero biancastro misto a sangue dalla cicatrice che sembrava ormai chiusa.
è necessario che mi faccia vedere dal mio urologo?
Grazie per il disturbo.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza furie ma a questo punto potrebbe essere utile una rivalutazione post-chirurgica.

Ancora un cordiale saluto.