Ematospermia??

Gentili dottori, sono un ragazzo di 22 anni e da un circa 2 mesi ho un problema che mi sta facendo andare in ansia, in pratica, dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza mi capita di trovare nelle urine del mucchetto contente filamenti di sangue, in pratica anche dopo alcune ore le perdite normali che si hanno macchiano in modo lieve gli slip con muco e sangue, il mio urologo mi ha fatto fare esame vescico prostatico con valutazione post minzionale che risultato nella norma con prostata finemente disomogenea, Mi ha prescritto per 6 giorni toopster e unidrox 600 mg una volta al giorno, ho eseguito spermiogramma con spermiocultura risultato nella norma.con presenza di alcuni leucociti, uroflussometria anche essa nella norma, ma il problema in tutto ciò continua a persistere sono preoccupatissimo, e possibile che si tratti di qualcosa di grave ?? Può essere sintomo di un tumore ?? Vi ringrazio in anticipo per le future risposte. Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che lo specialista abbia verificato,come é prassi,la eventuale presenza di patologie specifiche,per cui continuerei a seguirne i consigli o,eventualmente,consultarne un altro.Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?
Ha mai eseguito ecografie delle logge renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta gentile dottore, comunque non potrei esserne sicuro di non averne sofferto, perché 2 volte quest anno ho avuto un dolore fortissimo a sinistra del bacino tanto da non riuscire a stare in piedi di solito si attenuava stando un Po seduto, ma anche disteso nel letto avevo un dolore tale da farmi sudare freddo, poi è passato da solo dopo 4 6 giorni, ora il medico mi ha prescritto esame eco addome completo e esame citologico delle urine, quello che più vorrei sapere e se si può trattare di qualcosa di molti grave alla mia età.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha mai eseguito ecografia delle logge renali?Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
No dottore