Brividi epididimite cronica

quest'estate ho avuto una epididimite destra curata che poi è diventata cronica.Non è dolorosa ma avverto sempre dei fastidiosi brividi ogni volta che i testicoli si muovono.Volevo sapere se si può far qualcosa per far scomparire questi brividi..
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente l epididmite cronica tende un po' a lasciare strascichi sicuramente un ecografia con spermiocoltura ci potrebbe far escludere la presenza d infezioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com