Bruciori pancia parte bassa e frequente minzioni

Aiutoooo e da parechio tempo che mi confronto con bruciore e gonfiore di pancia esami eseguiti:sangue oculto negativo,ecografia negativa,esami del sangue ok ,colonoscopia con biopsie risultato(flogosi cronica aspecifica) il gastrointerista dice che non puo essere altro se no colon iritabile prendo DEBRUM ma non mi fa niente da 10 giorni bruciori pelvici e frequente minzioni cosa puo essere grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se esiste già una diagnosi specifica è difficile che sia altro perciò la soluzione la deve trovare insieme al suo gastroenterologo. Eventualmente può eseguire un'esame urine + urinocoltura.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la tempestiva risposta ma li vorrei chiedere se bruciori pelvici e frequente minzioni sono sintomi di colon iritabile o problemi come cistite
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Le frequenti minzioni potrebbero anche essere correlati al problema intestinale.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott un ultima cosa flogozi cronica aspecifica e una cosa normale ho potrebe essere l inizio di una malatia cronica intestinale grazie BUON NATALE
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Flogosi cronica = infiammazione persistente per un periodo non determinato