Emoglobina nelle urine

Buongiorno , volevo sottoporle questo quesito, essendo donatore ho fatto un controllo totale sangue e urine i risultati sono tutti buoni ad eccezione dell'emoglobina a 0,03 con rari eritrociti devo preoccuparmi. Inoltre volevo sapere se c'era attinenza con un'asportazione di un polipo iperplastico di 0,2 0,3 cm. , oltre al fatto che qualche anno fa tramite ecografia veniva rilevata una piccolissima presenza di calcoli. La ringrazio sin d'ora per la sua risposta augurandole tanti AUGURI.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
lei ci parla di un "polipo iperplastico" asportato, ma non ci dice da dove! Se si tratta della vescica, o comunque se vi sono precedenti rilievi di calcolosi delle vie urinarie, pare opportuno consigliare l'esecuzione quantomeno di una ecografia dell'apparato urinario e, se lei fuma, anche un esame citologico delle urine eseguito in tre giorni successivi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it