Enerusi notturna

salve, sono un ragazzo di 20, premetto che nn ho mai sofferto di enerusi neanche in età infantile, ma ieri notte mi sono svegliato pensando di dover andare al bagno(cosa che mi capita di rado) ed invece avevo già iniziato ad urinare. È qualcosa di cui preoccuparsi o la si può ritenere un qualcosa di irrilevante nn dovuta a problematiche di altro tipo ?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Come diceva qualcuno non è una rondine a fare la primavera, in ogni modo si faccia visitare dal suo medico per un controllo generale.

Dr. igino intermite