Il testicolo non appare gonfio ma caldo

Buongiorno sono stato sottoposto 3 giorni fa ad un intervento chirurgico per rimuovere un sinus pinolidalis, sono stato dimesso ieri mattina e da ieri sera sento un dolore continuo e moderato al testicolo sinistro,operato 2 anni fa per un varicocele. Vorrei sapere se questo dolore potrebbe essere correlato al decorso post anestesia spinale oppure se è un dolore a parte. Il testicolo non appare gonfio ma caldo e arrossato.
Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Massimo Capone Urologo 10
Gentile Signore, non credo che i sintomi da lei riferiti possano essere messi in relazione con l'intervento subito e l'anestesia effettuata e neppure con il pregresso trattamento del varicocele. Nel dubbio che possa trattarsi di una infezione localizzata all'epididimo appare opportuno consultare dapprima in Medici che lo hanno avuto recentemente in cura e, eventualmente, lo Specialista urologo.

Cordiali saluti
Dott. Massimo Capone
www.sexualmedicine.eu facebook.com/urosexmed

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio per la sua disponibilità e la sua cortesia,il dolore è quasi sparito dunque sono più tranquillo.