Medicinali

egr. dottore sto usando le conpresse di proflus ho notato un aumento della pressione del sangue puo essere causato dal farmaco ? la ringrazio aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signore,
il prodotto di cui ci parla è un complesso di integratori (estratti vegetali ed altro) del quale si presuppone una certa azione benefica sulla prostata. Non è presumibile che vi possano essere degli effetti collaterali, tantomeno a livello della pressione del sangue, che può essere influenzata invece da molti altri fattori più consistenti. D'ogni modo, per maggior sicurezza, può sospendere per qualche tempo assunzione di questo prodotto, cosa che certamente non potrà portare particolari svantaggi, e vedere come vanno le cose.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott paolo per la risposta infatti ho sospeso la somistrazione per alcuni giorni faro' dei controlli e stabilire se la causa dipende dal farmaco ma io credo che piu altro e dovuto al freddo che in questi giorni e molto insistente grazie mille